I nostri medici, infermieri e tecnici hanno a disposizione apparecchiature di ultima generazione che permettono il raggiungimento di risultati di elevata qualità diagnostica, rispettando le necessità e gli spazi degli assistiti.
Il domicilio come luogo di diagnosi, facile, comodo, veloce e di alta qualità, rispetto a un sistema di strutture che impone spostamenti talvolta complessi, lunghi tempi di attesa per la prenotazione ed esecuzione degli esami.
La refertazione viene effettuata da un medico specialista immediatamente o entro pochi giorni a seconda dell’esame svolto. Il referto potrà essere visionato, scaricato e stampato comodamente da casa propria, mediante accesso ad un’area dedicata e sicura. La nostra diagnostica ha carattere privato e non è in convenzione ASL; quindi, non serve la richiesta del medico per lo svolgimento.
Viene sempre fatta ricevuta o fattura che può essere portata in detrazione fiscale.
CosmoCare Diagnostica Domiciliare si rivolge in particolare a persone che hanno difficoltà allo spostamento perché anziani oppure affetti da patologie acute (traumi da incidenti, decorso postoperatorio), croniche, ortopediche o degenerative, ma anche a coloro che soffrono di insufficienza respiratoria o affetti da patologie cardiache per i quali lo spostamento per recarsi in una struttura è sconsigliato.